
Categories
- Corsi (2)
- Finanza Agevolata (32)
- Imprenditorialità (43)
- innovazione (26)
- investimenti (10)
- Marketing (2)
- Mission (20)
- Produttività (17)
- Startup (6)
- Uncategorized (1)
Recent Posts
La Camera di Commercio di Milano ha stanziato dei fondi al fine di stimolare la “cultura digitale” anche sul piano dell’internazionalizzazione delle PMI locali. L’obiettivo del Bando “Connessi 2023” è quello di aumentare le competenze delle aziende sui temi di digital export e sostenere l’implementazione di strategie di digital marketing (web, social media, digital marketing, etc.).
A chi è rivolta l’agevolazione?
I beneficiari sono le MPMI aventi sede operativa o un’unità locale nelle provincie di Milano, Monza Brianza e Lodi attive in qualsiasi settore e titolari di un sito internet multilingua (italiano più almeno una lingua straniera) attivo e pienamente operativo, creato (farà fede la data di creazione indicata sul sito https://who.is) prima del giorno 01/07/2022 e di almeno uno dei seguenti canali digitali già attivi ed operativi:
Sono escluse dai soggetti beneficiari a tale Bando le imprese che sono state assegnatarie di un contributo a valere su uno dei seguenti Bandi:
Quanto finanzia?
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesaritenuta ammissibile nel limite massimo di 10.000,00 euro. I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di 5.000,00 euro.
Cosa finanzia?
I progetti ammissibili devono avere ad oggetto uno dei seguenti ambiti di attività:
Le suddette spese ammissibili sono finanziate al netto dell’IVA.
Si intendono ammissibili le spese effettuate per:
Tutte le spese possono essere sostenute a partire dalla data di apertura del bando e fino al 240° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie delle domande ammesse a contributo.
Data di apertura e data di scadenza del Bando
Lo sportello per la presentazione dell’istanza di partecipazione al Bando aprirà il giorno 31/01/2023 alle ore 10.00 e chiuderà in data 16/03/2023 alle ore 14.00 (o prima in caso di esaurimento delle risorse).
Contattaci se sei interessato a questo Bando!
a cura di
Felice Fusco
WWW.FARE-IMPRESA.IT
Viale Pisa n. 45 Milano
Via E. Ruggiero 123 Caserta
E-mail: innova@fare-impresa.it;
Telefono: Tel. e Fax: 0823.210474
Whatsapp: 3929993713
Fb: https://www.facebook.com/fareimpresait
innova@fare-impresa.it